Calvin Klein: ecco le nuovissime hobo, handbag e bucket bag

Posted by: Alice

gennaio 1st, 2010 >> Blog borse donna

calvin-klein-soft-metallic-bucket-bag-grigio

Quest’oggi mi piacerebbe parlarvi di alcune borse, che fanno parte della linea Soft Metallic, realizzata dal grande marchio Calvin Klein: si tratta di una straordinaria collezione dinamica e vivace, dedicata all’autunno – inverno 2009/2010.

Tutti gli accessori proposti, tra cui ricordiamo principalmente la bucket bag, la handbag e la hobo, sono caratterizzati dalla presenza di un particolare pellame zigrinato da sottili strisce in rilievo; inoltre, l’insieme mostra i tratti di un look tendenzialmente anni Ottanta.

La bucket bag consiste in una pochette tondeggiante, con chiusura a coulisse, da sfoggiare a tracolla, l’handbag ha una forma allungata e si presenta nella varianti di colore in grigio e matite, nero e oro, mentre la hobo mostra una chiusura a culisse con bottone magnetico e un hardware in tinta oro.

Se volete acquistare questi bellissimi modelli di borse Calvin Klein, il loro prezzo è di 148 dollari per la bucket bag, 248 dollari per l’handbag e 198 dollari per la hobo.

calvin-klein-soft-metallic-bucket-bag-grigiocalvin-klein-soft-metallic-hobo-beigecalvin-klein-soft-metallic-shopper-nero

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, gennaio 1st, 2010 at 19:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>