Collezione borse Guess 2010 ecco tutte le novità

Posted by: admin

settembre 24th, 2009 >> Blog borse donna

guess

Ho potuto ammirare dal vivo, le nuove collezioni di borse Guess per il 2010, per la stagione cioè autunno inverno 2009 2010 e devo dire che le sensazioni sono state davvero molto positive, ho potuto vedere e toccare con mano queste nuove borse Guess davvero molto originali e con colori vivaci, come per dare un contrasto con i toni cupi e grigi dell’inverno.

I modelli di queste borse Guess sono allo stesso tempo origianali, trendy, fashion ed anche eleganti, e un fattore che sicuramente giocherà a favore della borsa sarà l’abito che si indosserà con questa.

Tutte le fashion addicted saranno felicissime di vedere a partire da novembre nei negozi Guess  la nuova collezione di borse Guess inverno 2009/2010.

Ho potuto notare che i colori e le linee sono meno sobri rispetto l’anno scorso, questo per dare quel tocco di originalità in più che solo Guess sa dare. I carettari di queste borse per la nuova stagione saranno sicurmente la vernice, la stampa  in cocco, i colori vivaci, ma anche l’utilizzo di dettagli metallici come targhette o agganci per i manici della borsa.

Molto presto inseriremo le foto dell’evento e nuove anteprime su queste nuove borse Guess, nel frattempo continua a seguirci.

Ti ricordo che nella sezione contatti volendo puoi mandare la recensione di una tua borsa preferita,se ti piace scrivere, e vuoi iniziare a farti conoscere in questo mondo, non esitare, la tua recensione dopo una valutazione da parte dei nostri esperti potrà essere inserita in questa blog!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 24th, 2009 at 08:35 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>