Borse di lusso: Collezione autunno inverno 2009/2010 di Marc Jacobs

Posted by: admin

settembre 16th, 2009 >> Blog borse donna

marcjacobs

Oggi iniziamo a parlare delle nuove collezioni autunno inverno 2009/2010, visto anche che il tempo sta cambiando, ci proiettiamo già al prossimo inverno ed iniziamo con questa borsa davvero molto alla moda e di lusso firmata Marc Jacobs.

Si sà, gli stilisti a volte sono proprio cocciuti e amano le loro idee di borsa, è il caso della  Wrath studded leather bag, la nuova borsa di lusso di Marc Jacobs. Questa borsa molto particolare si presenta come aggressiva ma poi se si scende un attimo nel dettaglio ci si accorge che è veramente una borsa di lusso tempestata di pietre preziose e borchie luccicanti.

Il prezzo ovviamente non può essere alla portata di tutti, e costa esattamente 4550 euro, infatti l’abbiamo inserita nella categoria borse di lusso.

La Wrath studded è davvero molto particolare  ed è presente nella nuova collezione autunno inverno 2009/2010, la potete trovare sugli store Marc Jacobs o nel sito netaporter.com, le dimensioni di questa handbag Marc Jacobs sono le seguenti: 27x20x8cm e il manico è largo circa 11cm.

I tessuti di questa borsa sono ovviamente di alta qualità, totalmente in pelle con borchie e pietre preziose grigie e nere per dare continuità al colore nero della pelle di questa borsa di lusso,  insomma una borsa davvero molto particolare adatta a poche e fortunate donne.

La stagione autunno inverno 2009 2010 si apre quindi con il botto, seguiteci perchè presto ne vedremo delle belle!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 16th, 2009 at 08:48 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>