Le nuove borse donna eleganti di Louis Vuitton:la borsa che ogni donna desidera!

Posted by: admin

luglio 8th, 2009 >> Blog borse donna

louis Vitton

In anteprima vi offiramo il nuovo modello di punta per quanto concerne le borse donna eleganti e di lusso firmate Louis Vuitton.

Queste borse sono le borse più desiderate e sognate da noi donne. Il marchio Louis Vuitton è una garanzia, è la “ferrari” delle borse, forse per questo molte di noi fanno dei veri e proprio sacrifici per possederne una.

La nuova collezione di borse eleganti presenta in tutte le borse (pure nella borsa in foto che è il modello di punta della nuova collezione per l’inverno 2010) un nuovissimo materiale ultra soft e il lucchetto forgiato con il logo LV che compare sempre nell’angolo di ogni borsa.

Particolare attenzione è stata posta nella scelta delle pelli soprattutto in quelle con la pelle in pitone traforato. Materiali pregiati quindi formano queste borse di lusso, da segnalare inoltre che la pelle di pitone viene poi traforata a laser dando così un effetto metalizzatto alla pelle della borsa, infatti queste pelli scure e traforate saranno le protagoniste di questa estate.

Le borse presentano 2 modelli quelle a mano o quelle a tracolla, per dare a noi donne sempre il meglio.

Chi acquista una borsa Louis Vuitton sà sicuramente dell’importanza che ha sull’intero look, forse siamo noi donne ad essere nate per indossare e portare una borsa LV.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 8th, 2009 at 08:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>