Louis Vuitton: 5 curiosità su Neverfull

Posted by: admin

aprile 26th, 2018 >> Blog borse donna

Tra le borse di Louis Vuitton, Neverfull è un evergreen. Viene proposta in 3 misure ed è possibile personalizzarla scegliendo tra due motivi e completando con le iniziali. Questa it bag è realizzata in canvas monogrammato e pesa solo 700 grammi. E’ dotata di manici in vacchetta e di laccetti laterali che la trasformano in una capiente shopping bag. L’interno è foderato con tessuto a righe e dotata di tasca interna, è un modelli di cui le fashion victim non fanno proprio a meno. Tra le varianti la Damier, il cui nome deriva dal quello del tessuto inventato nel 1888 che richiama quello dei bauli.

 

Negli anni è stata anche oggetto di reinterpretazioni da parte di diversi artisti e, oggi grazie al servizio della maison francese Mon Monogram, potete personalizzare la vostra borsa nei colori che preferite e con le vostre iniziali.

Ma vediamo alcune curiosità che riguardano l’iconica borsa e che forse ancora non conoscete…

#1 Neverfull è una shopping bag di recente creazione: è apparsa per la prima volta nel 2007 e per questo è notevole il successo raggiunto in così poco tempo.

#2 E’ una borsa realizzata per poter sostenere fino a  210 kg!

#3 E’ double face, per cui completamente reversibile, anche se nessuno poi la sfrutta in questo modo

#4 Pur facendo parte della categoria borse di lusso è un modello low cost e il suo prezzo si aggira tra i 900 e i 1500 euro, se escludiamo le versione limited edition.

#5 Come detto all’inizio, viene proposta in 3 misure: grande, media e piccola.

 

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, aprile 26th, 2018 at 09:57 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>