Le borse tonde per la primavera 2018

Posted by: admin

marzo 6th, 2018 >> Blog borse donna

Le borse sono diventate ormai veri oggetti di design, realizzate per farsi ricordare.

Oggi dunque vi proponiamo la moda più trendy della primavera: le round bags. Si tratta delle borse storiche, in voga negli anni 60, che ritornano oggi grazie al loro design geometrico ideale per le donne che cercano una borsa iperfemminile e pratica per avere tutto a portata di mano. Le borse tonde doneranno un tocco di stile in più ai vostri outfit.

Se vi piacciono le borse tracolla questa è la scelta più cool di stagione! Le borse tonde hanno conquistato le fashion victim, seguono le tendenze del momento arrivando direttamente dallo street style!

Le loro caratteristiche? Sono eleganti e minimal nelle versioni midi con tracolla oppure in versione oversize da portare a mano. I modelli più estivi si arricchiscono di pom pon, charms e frange dal gusto boho chic. Alcuni modelli si propongono in modo versatile trasformandosi all’occorrenza in pochette o marsupi.

I materiali

A tinta unita o realizzate in pelle o in materiali più pregiati come il camoscio o il rattan si presentano anche in fantasia multicolor, con ricami, dettagli brillanti o gioiello. Tutti i brand della moda hanno proposta la loro versione. Noi ve ne segnaliamo qualcuno da inserire nella vostra wish list!

Stradivarius: similpelle optical

Zara: ricami floreali

Pull and bear: in rattan 

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, marzo 6th, 2018 at 15:52 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>