Le borse fasciatoio: per portare tutto il necessario con eleganza

Posted by: admin

marzo 29th, 2018 >> Blog borse donna

Come tutte le neomamme sanno, portare i propri piccoli fuori casa può diventare un po’ complicato, non solo durante le vacanze ma anche per un semplice pomeriggio all’aperto. I bimbi facilmente si sporcano o hanno orari precisi per i pasti o ancora cercano il loro giocattolo preferito, per non parlare del cambio pannolini, soprattutto quando non si ha a disposizione uno spazio comodo come a casa.
Per tutte queste situazioni, la borsa fasciatoio vi consente di portare con voi tutto il necessario per la vostra e per la tranquillità dei vostri bambini. In
quanto prezioso alleato in tutte le occasioni fuori casa, la borsa fasciatoio viene proposta in diversi modelli pratici e spesso coordinati anche con altri accessori.

Tre sono le tipologie di borse fasciatoio tra cui scegliere

con tracolla: è il modello più classico con fascia regolabile che vi permette di portare la borsa a spalla in diagonale per bilanciarne il peso

zaino: il vantaggio principale di questo modello è che vi permette di avere le mani libere

bauletto: è di dimensioni un po’ più ridotte ed è indicata per le uscite di
qualche ora perché non permette un carico eccessivo

In generale, queste borse sono dotate solitamente di aggancio per il passeggino per risultare ancora più comode.
Per quanto riguarda i materiali: le borse fasciatoio sono realizzate in materiali resistenti come cotone, tela, nylon e poliestere per cui lavabili in modo semplice anche in lavatrice.

E per le mamme fashion che cercano una borsa fasciatoio elegante e alla moda, l’azienda tedesca Lassig produce borse casual, belle e funzionali, di alta qualità ed eco-sostenibili. Tutti modelli proposti sono realizzati nei colori di tendenza e prodotte senza l’utilizzo di sostanze nocive. L’interno di ogni borsa è organizzato con tasche per riporre ogni oggetto al posto giusto ed è dotata di un fasciatoio idrorepellente e di tasche esterne.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 29th, 2018 at 16:46 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>