La smart bag: quando la borsa si fa tecnologica

Posted by: admin

febbraio 9th, 2018 >> Blog borse donna

L’autore di fantascienza britannico Arthur C. Clarke diceva che “Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.”. Oggi andremo alla scoperta del mondo delle smart bag per conoscere la magia tecnologica nascosta dietro questi accessori apparentemente comuni.

Ogni anno l’esercito delle geek girls, ovvero le appassionate di tecnologia, raccoglie nuove adepte e tra le ultime proposte pensate per questa categoria di donne ultra moderne, troviamo proprio le smart bag.

Le smart bag sono delle borse intelligenti, degli accessori moda iper-tecnologici per le donne che vogliono stare sempre connesse. Gaelle, Marion, Yasmine, Zoe, Adelaide, Madeleine, Leo, Andrea, Thea, Cecile sono i nomi scelti scelti dal brand 289 Bag by SaraGiunti per la collezione di borse Hi-Tech progettate dalla talentuosa stilista romana Sara Giunti in collaborazione con un team di ingegneri.

Cos’hanno di speciale? La borsa può essere connessa allo smartphone tramite Bluetooth, quando il telefono squilla, si riceve un messaggio o una notifica, il manico della borsa vibra! La borsa si trasforma in un accessorio divertente e molto utile, soprattutto per le business woman che non possono permettersi di perdere nemmeno una telefonata.

Le borse 289 Bag by SaraGiunti si presentano molto capienti, le stampe geometriche dai bei colori brillanti le rendono molto gradevoli e adatte da sfoggiare in combinazione con un look casual.

Ma non è finita qui, queste smart bag hanno un’altra sorpresa in serbo per le appassionate di moda e tecnologia. Ad ogni donna è capitato almeno una volta nella vita di cercare disperatamente qualcosa in borsa e non riuscire a trovarlo tra portafogli, chiavi, fazzoletti, pochette per il make-up, caramelle.

Ma se ci fosse un modo per illuminare internamente la borsa? Anche questa è un’idea di Sara Giunti applicata alla nuova collezione di borse 289 Bag. Per trovare subito ciò che si cerca basterà premere il logo interno 289 Bag e si attiverà una speciale illuminazione interna.

Per spegnere l’illuminazione si potrà premere ancora il logo-bottone oppure attendere lo spegnimento automatico dopo cinquanta secondi.  Comodo no?

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 9th, 2018 at 10:59 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>