Le nuove borse di primavera

Posted by: admin

gennaio 17th, 2018 >> Blog borse donna

Stagione nuova…borsa nuova!

Ecco i modelli per la prossima primavera, oggetti del desiderio di tutte, per completare i look di stagione. Per le fashion victims: le tracolle e le tracolline non dovranno mancare: pratiche e adatte ad ogni outfit declinano, per la bella stagione, in colori pastello e si arricchiscono di ricami e dettagli preziosi per la sera.

Marella

Chi preferisce le shopper bag, comode dal mattino alla sera, si propongono in una versione cool con borchie metallizzate o color block o in pelle intrecciata come la proposta di Michael Kors.

Sulle passerelle di New York, anche per la prossima stagione,  sono state riproposte le borse-zaino dai colori neutri o in total black. Vero passe partout che, se scelto in versione chic, vi accompagna per tutto il giorno.

E poi ci sono le frange, lunghissime, gli inserti gold che illuminano i secchielli e  le clutch da sera. Torna il marsupio apparso già la stagione scorsa, per la primavera e diventa la borsa più cool per il 2018. Comodo e pratico è l’alternativa più sportiva alla tracolla che un allure di libertà.  Quest’anno si porta con i long dress eleganti come propone Custo Barcelona.

Non mancano i modelli vintage rivisitati da molte maison. Jil Sander, ad esempio, ha ri-editato la Tootie bag creando la capsule collection, in edizione limitata, composta da quattro varianti ( rossa, nera, bianca. Metallic silver). Una collezione che fa parte della mostra dedicata alla designer Jil Sander, inaugurata presso il Museum Angewandte Kunst, a Francoforte. Linea minimalista ed eleganza sono le caratteristiche della Tootie bag.

Tanti modelli e varianti che vi conquisteranno, a voi la scelta!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, gennaio 17th, 2018 at 12:37 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>