Maxi bag ancora protagoniste per la prossima stagione autunnale

Posted by: Michela

settembre 19th, 2017 >> Blog borse donna

balenciagaLe direttive della moda in fatto di borse sono state molto chiare quest’estate: borse grandi, grandissime, oversize. Le shopping bag di dimensioni sproporzionate hanno impazzato sulle passerelle, sui social network e per le strade durante tutta la bella stagione, ma cosa dobbiamo aspettarci per quest’autunno?
Le notizie sono contrastanti: alcuni dei marchi più rinomati hanno abbandonato la big bag per tornare a dimensioni più contenute, ma la maggior parte degli stilisti (e delle donne) punta ancora sulle borse oversize.
Il primo a lanciare la moda della scorsa stagione è stato Balenciaga, che per l’inverno propone borse di grandi formati a pois, di pelliccia, colorate o in pelle, da portare sia sottobraccio che a mano.
Per Maurizio Pecoraro invece la borsa oversize è una pochette, da portare rigorosamente come accessorio elegante e non sempre funzionale, in pendant con una sciarpa o una cintura di stoffa.
Delpozo invece porta una rivoluzione nel mondo delle borse XXL: non più quadrate, ma rotonde, leggermente bombate, con i due lati in colori e materiali doversi. Si abbinano alla perfezione con la sua nuova collezione, fatta di costruzioni voluminose e forme tondeggianti, colori accesi e intensi, e tessuti caldi.

Basterà abbinare morbide sciarpe, comodi tronchetti e gonne ampie, e sarete perfette per ogni vostro impegno!

del pozostella mccartney

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 19th, 2017 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>