Borse Diesel: avrai tutto a portata di mano!

Posted by: Michela

luglio 28th, 2017 >> Blog borse donna

yuma dieselDiesel, nato nel 1978 come brand esclusivamente legato al jeans, è oggi uno dei marchi più solidi e affermati (nel Mondo) per quanto riguarda l’abbigliamento casual di qualità.
Il suo fondatore Renzo Rosso, da sempre mette grande passione, creatività, amore nelle sue creazioni, che sono anche espressione della sua individualità.
Da diverso tempo anche il comparto accessori e borse ha avuto un forte sviluppo, grazie ai prezzi, decisamente alla portata di tutti e alla qualità dei materiali.
Le borse Diesel, per esempio, sono un concentrato di praticità, design, qualità e durata nel tempo.

Prendiamo la borsa a spalla Yuma, capiente e molto pratica, in pelle liscia con finitura effetto coccodrillo e piccole borchie in metallo. Ha due manici ed è realizzata in pelle ovina 100 %, con taschine interne e chiusura con zip.
La pochette Le-Littsyy è in morbida pelle di mucca italiana, è cerata, chiusa con zip e può essere portata anche al polso, grazie al cinturino oppure sotto il braccio. Misura 29 x 18,5 x 4 cm.
La cartella Le-Trasy, che può essere indossata anche come borsa a mano, è in cotone denim lavato e trattato (20%) e pelle di mucca italiana (80%). Si chiude con una zip, ha due pratici manici ed una tracolla e altre cerniere decorative.

Queste e tutte le altre borse della Diesel, le trovate in vendita in vari siti, dove potrete anche fare dei buoni affari. Affidatevi sempre a siti sicuri, conosciuti e ben recensiti; solitamente il brand possiede un sito proprio di e-commerce dove acquistare le borse Diesel, ma altre volte invece ci si può affidare ai più conosciuti portali di vendite online, che vi propongono anche la spedizione e il reso gratuiti.

le littsyy dieselle trasy diesel

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 28th, 2017 at 11:50 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>