Borse Chanel estate 2017: futurismo e lusso

Posted by: Michela

giugno 8th, 2017 >> Blog borse donna

gabrielle chanelL’estro, la stravaganza e il lusso di Karl Lagerfeld, si concretizzano nelle borse della collezione Chanel, primavera estate 2017.
Forme e motivi che richiamano il mondo dell’informatica e della fantascienza, borse squadrate che sembrano dei piccoli robot, inserti luminosi e tonalità metalliche.
Una borsa Chanel estate 2017 ci trasporta in un mondo virtuale, fatto di decorazioni glitterate, “spie” luminose e immagini geometriche ispirate al linguaggio dei pc. Sembra quasi di ritornare ai primi anni ’90, nell’era del punk.

Le hand bag, le mini bag e le borse a tracolla, hanno inserti luccicanti di strass e piccole borchie, lunghe tracolle a catena, lavorazioni matelassè e materiali pregiati.
I colori sono i classici nero e bianco, insieme al rosa, giallo, azzurro, argento, fino al color cipria nudo, con particolari in velluto.
Le più estrose saranno accontentate con i modelli in lana bouclé colorata, le mini bag dallo stile gipsy e le bustine in suède o pelle metallizzata per la sera.

Gabrielle è la più grande novità del 2017. Ispirata alla fondatrice della casa francese, conosciuta a tutti come Coco Chanel ma il cui vero nome è Gabrielle Bonheur Chanel, questa linea di borse in pelle trapuntata ha una doppia tracolla mista regolabile (catena e pelle) ed una lavorazione termoforata. E’ molto leggera, morbida, capiente, ha una base rigida e si può portare a spalla e a tracolla.

Star del calibro di Pharrel Williams, Kristen Stewart, Cara Delevingne si sono prestati (volentieri) come testimonial per questa lussureggiante linea di borse Chanel.Certo, il prezzo non è decisamente economico, si sa; ma chi acquista una borsa Chanel è consapevole del lavoro, della ricerca, del marketing e di tutto quello che sta dietro a  questo brand.chanel biancachanel scheda madre pc

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 8th, 2017 at 08:40 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>