Le Borse Pandorine Estate 2017: energia e praticità

Posted by: Michela

febbraio 10th, 2017 >> Blog borse donna

pandorine sunrise bagLe Pandorine per la primavera estate 2017 sono un inno alla gioia, alla vita, all’amore e all’amicizia.
I nuovi bauletti con stampa floreale, nei colori denim o corallo, hanno doppi manici imbottiti, scritta laterale e chiusura in metallo brunito.
Le stesse stampe le ritroviamo nelle mini bags in poliuretano a due scomparti, chiusi da cerniere e corredate da una lunga tracolla.
Molto giovanili, estive e vivaci, sono le pochette (bicolor o tinta unita) in gomma lucida Vitamin, con manico in gomma, lunga tracolla a catena e chiusura in metallo.

Una bella novità per la prossima stagione calda, sono le Sunrise Bag; sono completamente reversibili, da un lato l’effetto è spigato, dall’altro compaiono piccole borchie che incorniciano la frase dedicata a quella borsa; all’interno c’è anche una praticissima pochette chiusa con zip e dotata di lunga tracolla. Bianco e verde chiaro, rosso e grigio chiaro, turchese e grigio, rosa e grigio, lime e grigio scuro, sono gli accoppiamenti cromatici di queste originali borse.
In poliuretano con delicato effetto camoscio, sono le Pandorine Studs Mini Alba, con lunga tracolla a catena e frange.

E per il mare? Completa reversibilità anche per le Combo Bag Mare, che da un lato sono in tinta unita in neoprene, e dall’altro hanno il tradizionale claim delle Pandorine, sempre su sfondo in tinta unita. I doppi manici sono rivestiti da una colorata passamaneria.
I prezzi? Le Pandorine hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, che vi consentirà di possederne anche più di una, e di indossarle a seconda del messaggio stampato su ognuna di esse.

bauletto floreale pandorinerubber mini pandorine

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 10th, 2017 at 09:54 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>