Borse Tous, collezione 2016/2017

Posted by: Michela

novembre 23rd, 2016 >> Blog borse donna

borsa kaos tousAlla presentazione della nuova collezione di borse 2016/2017, Tous rimane fedele allo spirito che anima il proprio brand: la tenerezza, la giovinezza di spirito e il divertimento. L’azienda spagnola esprime il suo tocco chic nel nuovo modello Kaos Shock, la borsa a cestino con fustellatura che, nei colori di moda rosa, bianco, arancione e blu, offre infinite possibilità di abbinamento.

Il modello di tracolla a catena Rene color fuxia è pensato per chi ha un animo romantico e ama essere elegante in tutte le occasioni, sia al lavoro che nelle serate più importanti.

I modelli must have della nuova collezione sono le borse a tracolla Valsaria, in tessuto impermeabile e jaquard Kaos, la tracolla Lake, con delicate incisioni e chiusura a zip, e lo zaino in tessuto impermeabile combinato con vinile, perfetto per un outfit di tendenza.

Le borse a cestino Mossaic color blu marino e le borse a cestino mini sono dedicate a chi ama il look casual, ma non vuole rinunciare a una nota di classe; sono realizzate in tela impermeabile di color beige e sullo sfondo hanno la graziosa stampa Kaos, il simbolo che rappresenta il marchio Tous. Un altro elemento che caratterizza le Borse Tous, collezione 2016/2017 è lo stile spiritoso e pratico unito alla cura artigianale, che si ritrova nella borsa a mano in pelliccia sintetica bordeaux e nella borsa double face.

rene tousborsa tous patch

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 23rd, 2016 at 17:04 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>