Borse Marvel e Walt Disney

Posted by: Michela

ottobre 26th, 2016 >> Blog borse donna

borsa disney trillySiete degli appassionati dei film Marvel? I personaggi dei film Walt Disney Company, DC Comics e Marvel vi fanno impazzire? Diversamente dai vostri amici siete più affezionati ai personaggi cattivi che fanno impazzire i beniamini delle saghe più conosciute? Allora non potrete sicuramente rinunciare all’idea di indossare una borsa o un accessorio del vostro eroe preferito. Le borse ispirate ai film Marvel, adatte per conquistare sia i gusti maschili sia quelli femminili, disponibili con i loghi o le immagini dei nostri personaggi preferiti sono per lo più in formato messenger con tracolla regolabile, tasche interne e/o esterne, solitamente decorate sulla patta frontale con stampe o ricami e realizzate in diversi materiali.

Non mancano però altri interessanti tipi di proposte quali:

– tote dalla forma verticale, dotate di doppio manico lungo e chiusura con bottone magnetico;

– zainetti, realizzati in tela, pelle o cotone, con due bretelle regolabili, dotati di una o più tasche a seconda del modello;

– trolley cabina, interamente decorati in stile fumetto;

– pochette con tracolla a catena, realizzate in perspex;

– borsette dalle forme particolari, con inserti in pelliccia e accessori di lusso.

Oltre all’ampia scelta di modelli, è bene ricordare che queste graziose proposte sono realizzate con una notevole cura dei dettagli e con materiali di alta qualità. Insomma, non ci resta che scegliere il modello, la saga o il personaggio che più ci piace, e il gioco è fatto!

Saremo pronti per affrontare le nostre giornate, con la giusta carica!

trolley marvelmessenger marvel

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 26th, 2016 at 08:41 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>