La nuova collezione di borse donna Mia Bag 2016/2017

Posted by: Michela

settembre 23rd, 2016 >> Blog borse donna

tracolla mia bagsecchiello mia bag

bauletto mia bagLa nuova collezione Mia Bag inverno 2016/2017 comprende tantissime borse di modelli diversi, dagli eleganti beauty per chi è sempre in viaggio alle elegantissime shopping bag di tessuto trapuntato.

A caratterizzare tutti gli accessori Mia Bag sono senza dubbio le sfumature autunnali, perfette da sfoggiare durante i mesi più freddi dell’anno: il nero, dedicato a chi vuole mostrare sempre un look sobrio e impeccabile, il marrone, ideale per chi ama le tinte calde e raffinate, il blu, pensato per chi non sa rinunciare a un tocco di colore anche durante l’inverno. Non mancano soluzioni più briose come il fucsia, il giallo e il leopardato: una scelta perfetta per vivacizzare un elegante look total black.

Altrettanto ampia è la proposta di fantasie che spazia dall’immancabile ed essenziale tinta unita agli sfiziosi motivi “gitan”, impreziositi da frange e perline; alcuni modelli della collezione 2016/2017, inoltre, vengono decorati con borchie, ecopellicce e altri dettagli di grande fascino. Realizzati in materiali di qualità ed ecosostenibili, come l’ecopelle, gli accessori Mia Bag sono perfetti per le donne che amano seguire la moda ma non vogliono rinunciare a esprimere il proprio stile unico.

Le borse della collezione Mia Bag Autunno Inverno 2016/2017 possono essere indossate con disinvoltura in tante occasioni diverse: le tracolle e gli zainetti sono comodi per la vita di tutti i giorni, i bauletti e le borse a mano per le occasioni più formali, le pochette e le mini bag per serate speciali che richiedono un outfit ricercato.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 23rd, 2016 at 09:02 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>