Borse da lavoro per uomo: tutto in ordine e a portata di mano

Posted by: Michela

settembre 9th, 2016 >> Blog borse donna

borsa da lavoro roncatoAnche per la nuova stagione autunno inverno 2016/2017 i brand più fashion e conosciuti presentano le loro nuove collezioni dedicate alle borse da lavoro per uomo; anche gli uomini apprezzano indossare borse, borselli, tracolle o cartelle nel loro quotidiano.
Sebbene negli ultimi anni anche l’uomo abbia cominciato ad indossare la borsa come accessorio da giorno, quella da lavoro resta quella più ricercata, e per questo motivo brand amati come Prada, Burberry, Valentino, Dolce & Gabbana, Gucci e molti altri, offrono un’ampia e variegata scelta di modelli, pronti a soddisfare i gusti e le esigenze più diverse.
Le borse da lavoro uomo più apprezzate sono sicuramente le cartelle e le ventiquattr’ore, ma non mancano proposte quali tracolle, tote bag e zaini per coloro che apprezzano uno stile più casual.
Realizzate in più materiali, dal pregiato coccodrillo al raffinato canvas, passando per il più sportivo tessuto tecnico, i modelli dedicati agli uomini per la prossima stagione fredda 2016/2017 prevedono colorazioni monocromatiche che spaziano tra le tonalità più classiche quali le varie sfumature del marrone all’immancabile nero, e nuances più accese come il borgogna e il verde.

Per gli uomini che amano uno stile più eccentrico, vistoso e particolare, non mancano proposte ricamate con patch, realizzate da Dolce & Gabbana, o arricchite da borchiette in metallo e pietre colorate come quelle presenti nella collezione firmata Valentino.
Se non si vuole spendere una follia, molte sono le proposte più accessibili, tra cui rientrano a pieno titolo le borse da lavoro firmate da Roncato.

Le borse da lavoro uomo, diventano quindi un accessorio indispensabile e glamour; a noi, appassionate di borse, non resta che consigliare compagni e amici sulla scelta più adatta al loro stile.

borsa da lavoro D&Gzaino da lavoro prada

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 9th, 2016 at 09:36 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>