Borse e accessori Zumba

Posted by: Michela

giugno 23rd, 2016 >> Blog borse donna

zumba denimZumba è l’attività del momento, dove ragazze e donne meno giovani, si riscoprono più sportive e ritrovano benessere e buonumore.
Non serve un’attrezzatura particolare, ma solamente un buon paio di scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo e traspirante. Servirà però una borsa capiente, facile da lavare e soprattutto colorata, che sprizzi tutta la vostra energia e la voglia di muovervi e di stare bene.
Per riporre i vostri indumenti, ecco dunque una linea vivace e divertente di zaini zumba, sacche e borse, dai tessuti sgargianti, color argento e fluo, con tasche comode e spalline regolabili.
Secchielli coloratissimi in poliestere (facilmente lavabili), borse zumba color jeans, abbinabili con tutto, sacche porta scarpe e sacche porta asciugamano, con laccetti regolabili, per tenere tutto in ordine.

Per chi invece preferisce i colori sobri e neutri, ci sono in commercio borse da zumba nei toni del bianco e del nero (molto belle sono quelle che richiamano i disegni aztechi) in nylon, con tracolla regolabile e rimovibile, e chiusura con zip. La Fringetastic è un po’ più piccola, ha una stampa grafica molto leggera e nappe che pendono dal manico.
E per custodire cellulare, chiavi e documenti, potete scegliere un colorato borsello, con tasche esterne e chiusure con zip.
Date libero sfogo alla vostra allegria e voglia di muovervi, con gli accessori zumba 2016 più colorati e divertenti.

zumba zainoborsa bianca zumba

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 23rd, 2016 at 09:32 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>