Borse Celine: le novità per l’autunno 2016

Posted by: Michela

giugno 25th, 2016 >> Blog borse donna

luggage celineSi è fatta attendere molto, ma finalmente è arrivata la nuova collezione di borse Celine: le novità per l’autunno 2016 ripagano ampiamente l’attesa, proponendo dei modelli originali ed esclusivi. Scopriamoli insieme.

Colori caldi, forme eleganti e originali

Il modello più caratterizzante dell’intera collezione è sicuramente la luggage bag Phantom, irresistibile nelle sue versioni in tre colori, dai materiali ricercati e dai toni caldi. Realizzata in pelle con inserti in feltro, la borsa Phantom è un accessorio capiente ed elegante, caratterizzato dalle sfiziose alette laterali, che donano personalità alla borsa. Le alette possono anche essere ripiegate all’interno. Una sobria zip esterna conferisce ulteriore stile e funzionalità a questo accattivante modello.

Borse Celine: le novità per l’autunno 2016

Nella collezione per l’autunno 2016 di Celine, grande risalto è dedicato alle pratiche shopper bags, cui sono riservati colori caldi, linee morbide e, ovviamente, tanto spazio all’interno della borsa. La casa parigina propone shopper in versione verticale oppure orizzontale, dotate di coulisse e realizzate in morbida pelle o in elegante vellutino, perfette per vivere la città con stile e comodità.

Per le vostre serate più esclusive, Celine ha pensato a delle clutch estremamente ricercate, in pelle o suede con tracolla a catenella e ampia fibbia in metallo. L’intera collezione Celine si rivela in linea con gli standard del marchio francese, in grado di regalare emozioni al primo sguardo.

phantom celineclutch celine

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, giugno 25th, 2016 at 11:02 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>