Borse donna Alviero Martini P/E 2016

Posted by: Michela

giugno 21st, 2016 >> Blog borse donna

easy alvieroAlviero Martini e la sua Prima Classe!

La Primavera/Estate 2016 si veste di eleganza, raffinatezza e glamour con le borse di Alviero Martini.

Le linee Easy, Resort e Urban Casual accontentano tutti i gusti, con le loro classiche fantasie geo stampate, su fondo bianco o terracotta, e con i modelli  in pelle di bovino liscio, che invece la stampa ce l’hanno all’interno.

Alviero Martini ha realizzato una collezione di borse per la donna moderna che ama lo stile anni ’50, proponendo eleganti tracolline realizzate accostando pellami di diverse tonalità, in vitello lisci, con fibbia frontale e cuciture in tono.

Le borse della linea EASY GEO, dal prezzo decisamente accessibile, nelle tonalità oro e turchese, si distinguono per un interno personalizzato con stampa Geo, da un elegante fiocco frontale e le cuciture in tono.

Se desideri una borsa più capiente e meno impegnativa,  puoi scegliere la borsa a mano di media grandezza SAFARI, in tessuto stampato Geo Safari, dettagli in pelle di vitello o bovino, tracolla regolabile e logo in oro chiaro protetto.

Le linee RESORT CLASSIC e RESORT WHITE ti propongono borse a tracolla in tessuto stampato che si sviluppano in verticale, lasciando spazio alla praticità e alla capienza, ideali per il lavoro e lo shopping; i dettagli sono in pelle di vitello color blu notte, verde, arancio e beige chiaro.

Dettagli di qualità e prestigio, sono gli interni in cotone jacquard beige, gli inserti in metallo personalizzato con il logo Alviero Martini 1a Classe, le cuciture color sabbia e i porta tessere interni in pelle stampata.

urban alvieroresort alviero

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 21st, 2016 at 09:32 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>