Leggerezza e colore per le borse Manie Bag 2016

Posted by: Michela

aprile 30th, 2016 >> Blog borse donna

manie bag micioUn’estate coloratissima ed alla moda, grazie alle Borse Manie Bag per l’estate 2016.

Questa linea di borse è sempre al passo con i tempi e regala in ogni stagione delle novità veramente degne di nota. “Ragazze” di ogni età trovano in questa linea esattamente quello che stavano cercando. Si tratta di borse comode e leggere, dal taglio e dalle rifiniture accurate e caratteristiche, che spaziano dai soggetti classici, a quelli più romantici ed, infine, a quelli puramente fantasy. La scelta è, dunque, vasta e le stampe sono sempre esclusive ed inalterabili, come pure i materiali delle borse, che risultano sempre durevoli nel tempo.

Le Borse Manie Bag per l’estate 2016 soddisfano tutte le esigenze e tutti i gusti: si possono trovare borse, pochette e shopper impreziosite con stampe uniche e decisamente originali. Si distinguono particolarmente la linea Blue Jungle con caratteristiche stampe di zebre e di fenicotteri, adatte per la donna autoironica e fuori dagli schemi; la linea Leopard London, per coloro che apprezzano lo stile animalier e la linea Lady Brooklyn più romantica e ed elegante. Inoltre, vanno a ruba le borse con stampe di teneri e deliziosi gattini e cagnolini. Alcuni particolari modelli sono dotati di pratici moschettoni con le iniziali di Manie Bag, utilizzabili come portachiavi.

Borse giovani, dinamiche e pronte per l’estate!

pochette jungle manie bagbauletto duomo milano

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, aprile 30th, 2016 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>