Borse Manila Grace: alla scoperta di stile e stilista

Posted by: admin

aprile 4th, 2016 >> Blog borse donna

borsa manila graceAlessia Santi: creatività e passione dietro al marchio Manila Grace

Gli abiti e le borse Manila Grace sono famosi in tutto il mondo: fuori dall’Italia, il marchio è presente nei negozi monomarca di Francia, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia e Bulgaria, arrivando fino alla lontanissima Hong Kong, e senza contare il proprio shop online di abbigliamento, al quale da oggi si affianca anche iDressMap. Un marchio così nasconde un piccolo segreto: dietro alla celebre firma ormai internazionale di Manila Grace, batte il cuore Made in Italy di Alessia Santi, la designer che inventa la moda di Manila Grace. Alessia Santi non si considera una stilista, ma una creativa.

Le belle borse Manila Grace e i suoi abiti firmati nascono dalla passione di Alessia e dalla sua straordinaria esperienza, unita al senso del bello e alla capacità di accostare colori e tessuti, ma sono anche frutto della gioia con cui la designer affronta il suo lavoro. Alessia Santi imprime i suo valori in ogni capo e in ogni borsa Manila Grace: la riscoperta del tempo,  L’’umile ricerca di ciò che veramente si ama a dispetto di ciò che ci viene imposto, l’’amore per le contaminazioni. Quest’’ultimo tratto spicca nelle sue creazioni che si distinguono per l’’evidente ricerca del nuovo, del bello e originale, con tessuti tinti e poi ritinti per cercare la giusta tonalità, fili intrecciati, miscugli e nodi di trame e colori per approdare sempre alla perfetta unione fra stile quotidiano e haute couture.

Il mondo delle borse Manila Grace

Le borse Manila Grace sono probabilmente uno degli elaborati dove più si può esprimere la vivacità dello stile del marchio. Le borse non vanno indossate come abiti, quindi permettono di esplorare una gamma infinita di possibili forme. Partendo dalla distinzione più elementare, abbiamo le borse nord sud e le borse est ovest. La borsa nord sud è la borsa più alta che larga: in questa categoria troviamo le borse Manila Grace dalla forma più slanciata, più verticale e più dinamica. Borse profonde in cui portare con noi tutto il necessario, dai semplici effetti personali fino ai nostri strumenti di lavoro più grandi, dai ferri da maglia col gomitolo fino al tablet e al pc. Sono borse pratiche e capaci, comode e discrete che si allineano alla silhouette senza sporgere, valorizzando la linea degli abiti, soprattutto se si cerca il total look manila Grace.

Le borse est ovest, al contrario, sono le più frizzanti e dinamiche: più larghe che lunghe, amano farsi notare ondeggiando ad ogni passo e sbucando dalla nostra figura. Un accessorio decisamente vivace che accompagna con grazia e spirito tutti gli outfit, dal più casual al più raffinato. Nello shop online di abbigliamento iDressMap di Prestigiacomo troverai la tua bora firmata Manila Grace ideale, scegliendo non solo fra le nord sud e le est ovest, ma spaziando fra tutti i modelli più classici, seducenti o sbarazzini, trovando quelli perfetti per il tuo stile.

borsa manila graceshopper manila grace

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 4th, 2016 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>