Star Wars mania anche per borse e accessori “spaziali”

Posted by: Michela

dicembre 18th, 2015 >> Blog borse donna

adidas-airliner-heel-black_multco-f79342_01-3370-ZoomLa Star Wars mania continua a conquistare un pubblico sempre più vasto che adesso entra in delirio con l’avvento delle borse e degli accessori spaziali. La celebre saga fantascientifica della Disney ha conquistato non solo bambini nati negli anni ’80, ma si è propagata nel mondo della moda maschile e femminile!

Le nuove proposte di borse e accessori spaziali sono articoli di forte tendenza, che si distinguono per la qualità e i materiali innovativi. Tutti i prodotti Star Wars sono accuratamente rifiniti nei dettagli e presentano forme innovative.

Star Wars proposta dai migliori designer

La celebra saga è proposta dai migliori designer internazionali, che hanno creato linee appositamente dedicate ad essa, tra cui abbigliamento, calzature e anche borse e accessori. Ogni designer ha creato anche una limited edition di articoli privilegiando lo stile spaziale: ecco che fanno la comparsa berretti, felpe, cappellini, stivali, scarpe con tacco, ispirati alla saga e tantissime borse.

Le borse spaziali

Tra le borse proposte con la saga Star Wars ecco la Borsa Airliner Star Wars Vintage. La borsa sfoggia grafiche vintage ispirate alla saga cinematografica, ha struttura squadrata e presenta finiture in metallo e una tasca aperta sul davanti. Comoda la chiusura a zip e la tracolla regolabile.

Bellissima anche la borsa airliner che porta in evidenza tutto lo stile della leggendaria icona Originals. Realizzata in resistente poliestere, ha grafica allover sulla parte inferiore, due scomparti e una tracolla regolabile.

Strepitose anche le scarpe ZX Flux Millennium Falcon, dal look futuristico e dal design eccezionale!

starstar-wars-borsa-darth-vader

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, dicembre 18th, 2015 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>