Tradizione e made in Italy nelle borse donna Patrizia Pepe

Posted by: Michela

settembre 25th, 2015 >> Blog borse donna

1195.1434005461.originalPatrizia Pepe, brand italiano nato a Prato nei primi anni Novanta e con sede a Firenze, è conosciuto per il suo stile, a volte anti convenzionale, ma sempre elegante e affascinante.
Stile che nelle borse per l’autunno/inverno 2015/2016 si esprime con borchie, glitter, strass, paillettes, stampe coccodrillo e fantasie animalier, soprattutto nelle borse più piccole.

Naturalmente i modelli in commercio sono moltissimi, dalle versioni bicolor, con base glitterata o animalier, e patta di chiusura, in tinte come il blu notte, il giallo, l’arancione; per le mini bag, propone modelli in tinta unita in pelle, con piccola tracolla in metallo.

Dicevamo della forte presenza delle borchie: molto utilizzate nelle borse da giorno, Patrizia Pepe le inserisce anche nelle sue tote verticali, con doppio manico corto e fibbia in metallo di chiusura.
Ben più originali e eleganti, sono i modelli con stampa rettile, nelle varie sfumature del nero, verde petrolio, rosso, blu notte e malva.
Ad impreziosire alcuni modelli, troviamo inserti in morbido cavallino, charms, lucchetti squadrati, pochette staccabili.
E per chi ama gli zainetti, Patrizia Pepe propone il suo modello in similpelle nera, con borchie che decorano la patta, frange, spalline regolabili, e interno finemente rifinito.

Se dunque volete indossare una borsa che vi dia luce, tono e carattere, puntate su una borsa Patrizia Pepe, e sarete sempre eleganti e chic.

shopper-beige-patrizia-pepezaino-con-borchie

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 25th, 2015 at 09:21 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>