Borse donna Coach: l’inverno 2015/2016 è animalier

Posted by: Michela

settembre 22nd, 2015 >> Blog borse donna

coach animalier

Coach è un marchio di lusso nella produzione di borse e accessori in pelle, presente nel mercato americano già dal 1940.

Moda, design, pelli di altissima qualità e innovazione si incontrano nei modelli prodotti dal brand, coniugando lo stile americano più classico, con quello più moderno e funzionale.
I modelli presentati per la stagione fredda 2015/2016, richiamano anche quest’anno le stampe animalier, per il giorno, la sera, lo shopping e lo sport.
Le borse a mano in pelle, hanno colori caldi, come il beige, il verde o il bordeaux con dettagli in corallo e rosa, la tracolla removibile e regolabile, piedini d’appoggio, fodera in cotone  e si chiudono con una zip o con un bottone automatico o una calamita.
I modelli più grintosi, soprattutto per la sera, hanno invece colori accesi come il giallo, l’arancio, il verde fluo.
La pelle di vitello martellata è altamente selezionata ed ha la sua massima espressione in colori brillanti, luminosi, proposti anche in accostamenti “azzardati”.
I prezzi non sono economici, ma d’altro canto il prodotto è pregiato, la manifattura è eccellente e le finiture altamente curate.

Il brand non dimentica però i colori classici come il nero e il marrone, e li propone nelle sue borse più eleganti, lineari e classiche.
Meritano una citazione le shopping bag con stampa etnica, per incontrare il gusto delle ragazze più giovani.

coach etnica

coach beige

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 22nd, 2015 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>