Le borse O Bag per l’estate 2015 hanno stampe a fiori e colori brillanti

Posted by: Michela

luglio 14th, 2015 >> Blog borse donna

shopper-verde-salviaLe borse O Bag Fullspot della collezione primavera/estate 2015 si notano per le tonalità brillanti e le stampe accese.

Sono infinite le idee che ci arrivano da questo brand, specializzato nella realizzazione di borse componibili in gomma elastomera: si va dalle tradizionali shopper con manici rigidi alle borse a tracolla, che hanno la possibilità di essere personalizzate con l’aggiunta di dettagli alla moda e tramite l’inserto di “buste” in canvas decorate in mille modi, da inserire all’interno delle “scocche”.   La filosofia che ha stabilito l’enorme successo del marchio è riassumibile in due parole: semplicità e praticità.

Il modello di punta e il più conosciuto, è la shopper in gomma, un materiale morbido e leggerissimo, ecologico e lavabile con acqua e sapone.

Tutte noi possiamo creare la nostra O Bag, scegliendo tra i formati mini o maxi e impiegando una scocca (la struttura vera e propria delle borsa) scegliendo tra le tantissime colorazioni previste (più di 20).  Oltre alla scocca, si possono personalizzare anche i  manici (in corda, pelle o ecopelle) e i rivestimenti interni, in cotone e canvas, rallegrati da stampe fantasiose e glamour.

shopper-con-stampa-a-fiori-o-bag

shopper-in-giallo-e-panna-o-bagshopping-bag-azzurra-con-manici-marroni

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 14th, 2015 at 11:18 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>