Celine, borse donna eleganti e di gran classe

Posted by: Michela

luglio 21st, 2015 >> Blog borse donna

luggage-celine-multicolorLa proposta per l’autunno inverno 2015 2016 di Celine, è composta da modelli in colori scuri e in tonalità di tendenza come il marsala, il grigio, il blu notte e l’ocra, assieme ai classici nero e bianco.

Le creazioni di Celine, sono dunque modelli dallo stile minimale, nelle colorazioni più attuali.

Ecco allora che troviamo borse a mano in forme lineari, ma anche più strutturate. Ritroviamo le famose Luggage Bag, che le celebrità di tutto il mondo adorano.

Così come il modello “tote”, più alto e slanciato, con le tradizionali alette laterali che aumentano la capienza interna, la cerniera lungo il pannello frontale, il doppio manico e la tracolla rimovibile.

Le piccole borse a mano, ripropongono gli stessi giochi cromatici delle borse più grandi, in versione bicolor o tinta unita, a cui si alternano le nuove proposte in pelliccia maculata.

Se invece cerchiamo un modello con manico unico, allora avremo le borse “clutch” con patta frontale di chiusura, da indossare lungo i fianchi, proposte in pelle opaca o in camoscio.

handbag-in-pelliccialuggage-celine-marsala

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 21st, 2015 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>