Borse Trussardi primavera estate 2015: colori accesi e pelli pregiate

Posted by: Michela

luglio 24th, 2015 >> Blog borse donna

handbag-blu.jpg trussardiPer la sua linea estiva, il prestigioso marchio Trussardi, ha voluto creare borse piene di colori, in sfumature pastello, così come nei toni sorbetto più bon ton.

La sua collezione Primavera/Estate 2015 di borse donna, prevede una linea ricca di modelli sofisticati ed esclusivi, dominata da forme lineari e minimali. Il famoso marchio specializzato in accessori di lusso, propone borse shopper con doppio manico che possono essere indossate anche come borse a spalla, in pelle color nero, rosso o blu.

Arricchiscono le borse Trussardi, borchie e inserti in  metallo argentato, inserti che tornano anche lungo le versioni più squadrate orizzontali.

Tra le varie proposte, troviamo anche modelli più sofisticati, come quelli in pelle rosa cipria, con profili e manici in vernice color burgundy o blu notte, e logo della maison in primissimo piano.

Ad accontentare i gusti delle più giovani e sbarazzine, ci pensano le linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans, che si fanno notare per le loro borse a mano nei colori sorbetto come il celeste ghiaccio e il rosa candy. Le mini bag ripropongono le stesse tonalità delle “sorelle” più grandi, in uno stile equestre con patta di chiusura arrotondata ma anche in forme più strutturate, squadrate, in pelle di rettile degradé.

Per la sera, Trussardi propone piccoli gioielli a forma di busta da lettere, con chiusura rettangolare, in pelle rossa o blu, oppure in tonalità come il beige e il turchese.

shopper-in-vitello-trussarditote-con-decori-burgundy-trussardi

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 24th, 2015 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>