Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2015/2016

Posted by: Michela

luglio 2nd, 2015 >> Blog borse donna

borsa-a-spalla-in-ecopelliccia-rosa-grigioTema dominante nella collezione borse di Stella McCartney per l’autunno inverno 2015/2016, è quello delle catene che rendono inconfondibile il modello cult del marchio e cioè la borsa a spalla “Falabella“, che per i prossimi mesi freddi verrà proposta in tante  versioni differenti, sia per quanto riguarda i materiali, come la pelliccia ecologica e l’ecopelle, nei toni del rosa-grigio e del cammello, del nero con finiture  shimmer e metallizzate, nei toni dell’oro, dell’argento e del blu notte.
Da sempre la stilista britannica, figlia di Paul McCartney, non utilizza pelle animale e pelliccia, riuscendo comunque a proporre collezioni sorprendenti e in grado di conquistare il cuore di tutte le ragazze e le donne più mature.

Si confermano anche per quest’autunno inverno 2015/2016, le frange. Riproposte nei modelli a tracolla a forma di cuore, in ecopelle matelassè, che ha spopolato nella scorsa stagione 2014-2015 e che troviamo anche negli zaini ampi e capienti, nelle tote bag con particolari stampe e nelle borse a secchiello in ecopelle.

borsa-a-spalla-con-catene-e-frange-neraborsa-a-tracolla-matelasse-borgogna-a-forma-di-cuore

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 2nd, 2015 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>