Ancora una volta, Nero Giardini conquista le donne!

Posted by: Michela

giugno 15th, 2015 >> Blog borse donna

bauletto-nero-giardini-avorioNero Giardini, con la sua collezione di borse Primavera/Estate 2015, raccoglie una selezione di modelli dalle forme più classiche, a quelle più nuove, ispirate alle tendenze che la stagione estiva propone.
Nero Giardini è sempre attento alla tradizione e per questo realizza sempre borse da giorno in svariate forme, ma dai colori esclusivamente di tendenza.
Per esempio, troviamo le tote con sviluppo verticale, in pelle verniciata, con motivo bicolor a fasce, arricchite da manici a catena in metallo dorato, così come le borse donna nei colori del blu e bianco, del nero, oppure nelle tonalità del beige e del cipria.

Anche Nero Giardini non riesce a resistere al romanticismo e a tinte come il rosa cipria, il taupe, il caramello, l’avorio, che ritroviamo nei modelli shopper, con arricciature nella parte inferiore.

Tinte tenui, sorbetto, le troviamo anche nelle borse a spalla, con doppio manico lungo e una forma più compatta, con patta di chiusura e serratura in metallo.
I materiali sono la pelle, opaca o lucida, verniciata, il camoscio.

bauletto-nero-giardini-in-camoscio

hobo-in-camoscio-nero-giardini

handbag-rosa-in-vernice

tote-con-catena.jpg nero g

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 15th, 2015 at 11:24 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>