Borse Gianni Chiarini Primavera Estate 2015/2016

Posted by: Michela

maggio 21st, 2015 >> Blog borse donna

Gianni Chiarini è un brand che non potrete scordare, perchè le sue borse sono contemporanee e sofisticate; l’utilizzo delle pelli naturali, viene valorizzato con linee geometriche pulite, in tanti diversi colori, tenui e polverosi.
borse-gianni-chiarini-17La collezione si arricchisce di  borse semi rigide, colorate e divertenti con  tonalità che esaltano le linee in puro stile “anni ottanta”, come anche i modelli in canvas colorati o in denim.
I dettagli fanno la differenza e qui diventano protagonisti, attraverso gli eleganti interni in argento su texture stampa a rete.
La primavera estate di Gianni Chiarini, presenta borse metallizzate con effetti glitter .
Ogni elemento è stato studiato per poter rendere le borse estremamente pratiche, come nell’idea della  “Cover Bag”. Una linea nuovissima ed originale, che attraverso una Cover interscambiabile, permetterà di abbinare la borsa a materiali diversi come pelli laminate, i tessuti stampati, la rafia mimetica oppure il nylon.
La cover è il nuovo gioco must dell’estate: da cambiare in base al proprio look, e in base al vostro umore! Oppure da scambiare con le amiche.
La vostra borsa diventerà la compagna fidata di ogni occasione!

GIANNI-CHIARINI-4156-BANANA-BORDEAUX

shoulder-bag-rossa-gianni-chiarinisacca-in-tessuto-e-pelle-con-cover-intercambiabile-gianni-chiarini-bag-9681gum-chiarini-animalier

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, maggio 21st, 2015 at 10:58 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>