Borse donna Tod’s autunno/inverno 2015

Posted by: Michela

aprile 15th, 2015 >> Blog borse donna

d-bag-tods-in-pitoneStile, classe e colori accesi per la collezione borse Tod’s autunno/inverno 2015.

Particolare attenzione è stata posta sulle forme, infatti quest’anno Tod’s ha voluto riportare in auge forme classiche, già celebri e molto conosciute all’interno del panorama della moda italiana, come ad esempio la forma a bauletto. Classicità che però Tod’s ha voluto rinnovare e rivisitare, aggiungendo ad esempio alle sue borse pelliccia e fantasie multicolor.

Il bauletto D Cube made in Tod’s in pelle a tinta unita con tracolla removibile e interni in raso seta e taschine con zip è una borsa che si abbina alla perfezione con qualsiasi stile ma ne esistono molte altre varianti, come ad esempio bicolor, multicolor, oppure in pelle lucida. Questo intrigante modello a bauletto con manici in pelle è un modello che da qualche anno caratterizza e distingue la collezione Tod’s.

Le borse della collezione Tod’s accontentano i gusti di tutte le donne, sia per quanto riguarda i colori e le fantasie sia per ciò che riguarda le forme e le dimensioni. All’interno della collezione Tod’s infatti non ci sono solo bauletti ma anche tote, borse a tracolla, shopper, hobo e handbag.

Per chi non ama le borse troppo grandi ci sono le mini bag, borse dalle forme più ridotte disponibili in diversi colori e fantasie. Quest’anno Tod’s ha creato anche una Handbag in rettile adatta alle donne che non amano passare inosservate.

tods giallatods grigiatod-s-cape-bag-2-mediumtod's rossa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 15th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>