Nuove borse donna Clare V autunno inverno 2014/2015

Posted by: Michela

dicembre 18th, 2014 >> Blog borse donna

tote-stampata-clare-vLa collezione di borse donna Clare V autunno inverno 2014/2015 ha conquistato il favore di molte appassionate di moda grazie all’animo giovane e audace delle sue creazioni, modelli dalle forme semplici e facili da abbinare a qualsiasi tipo di look, che restano però unici grazie ai giusti dettagli.

La linea di borse da giorno Clare V comprende modelli di dimensioni medio-grandi per accontentare ogni esigenza. Tra le shopping bag più fashion dell’autunno inverno 2014/2015 spiccano i modelli Clare V con superficie stampata, borse a forma trapezoidale con manico doppio corto proposte con il proprio necessaire coordinato.

Le shopper verticali di forma rettangolare sono in tessuto tecnico e in pvc, nei toni chiari del bianco e dell’argento, con fascia bicolore o a tinta unita. Molto spazio è dato poi a versioni con fantasia dai diversi colori o maculata, con logo frontale. Non mancano borse da giorno in colorazioni classiche, come il beige e il nero, perfette da abbinare ad outfit da ufficio più ricercati: sono handbag in pelle dalla forma piccola, modelli con cuciture a vista ai quali si alternano versioni a pois.

La collezione di borse Clare V autunno inverno 2014/2015 esalta poi le borse animalier, nelle versioni a tracolla e minibag da cocktail con superficie maculata. Per quanto riguarda i bauletti sono presenti modelli in pelle bianca e tipologie sportive in color-block, oppure varianti in pelle verde scura o nera.

A completare la collezione, Clare V propone clutch maculate o con fantasie decorative, pochette a righe multicolori, varianti luccicanti per le prossime festività natalizie, in tonalità oro e argento.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Per

Chi preferisce uno stile più sportivo-chic potrà optare per gli zaini in tessuto tecnico o in pelle, a tinta unita, color-block o in bicolor.

Cosa ne pensate della collezione di borse donna Clare V per il prossimo autunno inverno 2014/2015?

tote-marrone-clare-v

bauletto-verde-clare-v

tote-trapuntata-clare-v

shopper-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, dicembre 18th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>