Borse donna Celine: eleganza senza tempo

Posted by: Michela

dicembre 1st, 2014 >> Blog borse donna

luggage-bag-arancio-nero-e-taupeErano proprio le borse che tutte le donne stavano aspettando. Le nuove borse Celine per l’autnunno inverno 2014/2015 sono come ogni donna le immaginava. Prevalgono i colori forti, mescolati alle tinte sabbia e caramello e le linee minimal.

Un oggetto cult che al tempo stesso sa essere sempre moderno e aggiornato. Ogni modello è creato apposta per suscitare le invidie di chi lo guarda. Pochi tratti e pochi orpelli. Solo glamour allo stato puro. E poi tutti sanno che le borse donna Celine rimangono sempre pratiche, durano decenni e sono sempre attuali, dal design stuzzicante, nei giusti colori.  Perché sono rifinite artigianalmente, nei minimi particolari e a prova di tempo e usura. E poi sono così incredibilmente cool, che si sceglierebbero tutte.

Non c’è una donna al mondo che possa dire di essere trendy senza possederne almeno un modello. Che sia la Pochette, la borsa ascellare, la sorprendente tracolla. E così tutte le donne che vogliono sentirsi importanti hanno riscoperto la necessaria presenza, tra le loro mani, delle borse Celine. Un oggetto d’arte, un manufatto raffinato, un accessorio di lusso per donne di lusso.

Ogni anno i modelli sono più belli e pregiati dell’anno precedente. Quest’anno le borse donna Celine autunno inverno 2014/2015 lasciano letteralmente senza fiato. Rigorosamente piccole e maneggevoli, colpiscono per il design innovativo.

Dire che sono borse da sogno è riduttivo. Anche se i classici non tramontano mai e chi compra borse Celine sa di avere un oggetto cult, un’occhiata alla nuova collezione va sicuramente data. I nuovi modelli sono tutti scolpiti. Qualcuno è ispirato a una linea vintage, altri seguono linee geometriche, ma tutti hanno colori nuovi, anche con accostamenti azzardati.

Borse donna Celine, non solo un accessorio, ma una scelta di vita.

handbag-marrone-stampa-coccodrillo

soft-bag-azzurra-e-blu-celine

edge-bag-burgundy

shopper-color-arancio-scuro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 1st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>