Stile moderno e materiali pregiati per le borse donna Fratelli Rossetti

Posted by: Michela

novembre 21st, 2014 >> Blog borse donna

handbag-con-frangeParliamo oggi della collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata da Fratelli Rossetti, brand italiano che si distingue sia per il suo stile moderno sia per l’alta qualità dei materiali utilizzati per le sue creazioni.

In questa collezione invernale, potremmo ammirare molteplici novità, realizzate in forme per lo più classiche ma declinate esclusivamente in colorazioni, fantasie e applicazioni di tendenza.
Ad esempio, troveremo handbag dallo sviluppo orizzontale, dotate di duplice manico corto, disponibili in tonalità monocromatiche scure come il blu notte, il verde petrolio, il nero e il marrone o modelli con patta di chiusura frontale completata da frange pendenti, declinate in tonalità a contrasto o in coordinato con il resto della superficie.

Utili e perfette per essere sfoggiate come borse da lavoro le handbag dallo sviluppo verticale, arricchite da numerose tasche, sia interne sia esterne, o le varianti dotate di manico singolo e cerniera di abbellimento nella parte superiore.

Non mancano proposte con applicazioni in pelliccia, un must della stagione fredda 2015, che potremmo ritrovare lungo i pannelli di graziose borse a mano dotate di un unico manico corto e di patta di chiusura in pelle; modelli disponibili nelle varianti di medie o piccole dimensioni e declinate sia nelle tonalità invernali più tradizionali sia in colorazioni pastello più vivaci come l’azzurro turchese.

Per quanto concerne le borse a mano di piccole dimensioni, Fratelli Rossetti ne propone diversi modelli con tracolla regolabile, le potremmo trovare nelle versioni multicolore con pannelli ricamati, nelle immancabili varianti con stampe animalier o con superfici in color block.

Concludono questa collezione le borse hobo dotate di manico singolo a mezza luna, disponibili sia in tinta unita sia con cuciture a contrasto con la base e handbag a tracolla completate secondo il modello da piccole frange o cerniere decorative lungo la patta frontale e gli angoli.

Quale di queste borse donna firmate Fratelli Rossetti per l’autunno inverno 2014/2015 vi sembra più bella? Quale potrebbe conquistare un posto nel vostro armadio?

handbag-in-pelliccia-nera-fratelli-rossetti

hobo-ocra

mini-bag-maculata

tracolla-nera-fratelli-rossetti


Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 21st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>