O Bag di Fullspot: borse donna componibili, colorate e glamour

Posted by: Michela

novembre 19th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-con-piumino-camouflageScopriamo oggi la nuova collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata dal famoso brand Fullspot.
Le bellissime e originali borse componibili O Bag, pur mantenendo le caratteristiche che le hanno rese celebri in questi anni, si vestono di nuovo, valorizzandosi con applicazioni e fantasie di tendenza.

Come ormai sappiamo, la caratteristica principale di queste handbag consiste nella possibilità di cambiarne il look secondo i nostri gusti, infatti, le scocche realizzate in morbida gomma elastomera, un materiale lavabile e leggero, si possono combinare con diversi rivestimenti interni e manici.

In questa collezione, Fullspot propone alle sue fan basi in gomma declinate in molteplici colorazioni, dalle più scure tipiche della stagione a quelle pastello più vivaci e allegre; queste scocche possono essere completate, secondo i nostri gusti, con manici a contrasto o in coordinato con le superfici.

Le novità più importanti riguardano i rivestimenti interni, i quali sono realizzati in diversi materiali e tonalità, così da offrirci la possibilità di sfoggiare la nostra O Bag nelle occasioni più diverse; ad esempio, fra le numerose proposte disponibili potremmo trovare rivestimenti:

  • in pelliccia ecologica, un must di questa stagione, declinati in tonalità che spaziano dalla volpe argentata al lapin blu chiaro o scuro, dal murmasky bianco alle colorazioni più naturali come il marrone;
  • in lana intrecciata, disponibile nei toni del beige, del grigio, del nero e del bianco;
  • in morbido piumino, disponibile sia nelle versioni con fantasia mimetica o a quadri sia nelle varianti monocromatiche in colorazioni di tendenza come il burgundy e il magenta;

Originali e intriganti anche le nuovissime patte di chiusura applicabili sulle borse a tracolla della linea O Pocket Winter, realizzate anch’esse in svariate versioni, da quelle in eco-pelliccia a quelle in lana intrecciata o in velluto.

Cosa ne pensate di questa collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015? A noi, l’idea di trasformare la nostra borsa secondo l’umore e il gusto della giornata, ci piace un sacco.

o-bag-fullspot-bicolor

tracolla-in-lapin

tracolla-in-lana-vintage


o-bag-fullspot-in-murmaski-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 19th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>