Colore, estro e materiali pregiati per le borse donna di Paul Smith

Posted by: Michela

novembre 5th, 2014 >> Blog borse donna

hobo-multicolorOggi parleremo delle nuove borse donna realizzate da Paul Smith per il prossimo autunno inverno 2014/2015; una collezione che comprende al suo interno sia proposte dal sapore più tradizionale sia modelli estrosi ed eccentrici, realizzati entrambi con materiali pregiati e di alta qualità.

Siamo solitamente abituate a vedere collezioni invernali declinate in colorazioni scure, ma quest’anno, molti brand hanno deciso di invertire questa tendenza, così anche Paul Smith ci propone una linea di borse colorate e vivaci.

Ad esempio, potremmo ammirare coloratissimi bauletti in pelle multicolore, dotati di duplice manico corto e tracolla regolabile, arricchiti sulla superficie da fantasie a onde, i quali si alternano a graziose handbag caratterizzate dalla stessa stampa, completate da un doppio manico in pelle nera a contrasto.

Fanno parte di questa graziosa e colorata linea anche borse dalla forma a mezza luna, dotate di manico singolo e patta di chiusura frontale profilata in tonalità a contrasto con la superficie multicolor.

Per quanto concerne la linea dedicata ai modelli più classici, non può passare inosservata la borsa messenger, realizzata in denim o pelle, e disponibile con un unico manico corto e patta frontale a contrasto, completata da una doppia fibbia.

Più eleganti i modelli in pelle monocromatica, declinati in molteplici colorazioni, dal più tradizionale nero al più moderno burgundy, senza dimenticare le sfumature di grigio o marrone, tonalità classiche della stagione fredda.

Ampia e ricca di proposte interessanti la linea dedicata ai modelli con tracolla in catena; Paul Smith ne realizza diverse versioni con superfici stampate in varie fantasie, da quelle floreali a quelle a righe, ma anche varianti bicolore o tinta unita, così da accontentare tutti i gusti delle sue fan.

Concludono questa collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 comode e utili borse da viaggio, realizzate in tela o in pelle.

Cosa ne pensate delle nuove proposte firmate da Paul Smith? Quale di questi modelli riuscirà a conquistarvi?

cartella-bicolor-paul-smith

handbag-nera

bauletto-multicolor

tracolla-in-pelle-paul-smith

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 5th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>