Borse donna Pinko: stile sbarazzino e dettagli glamour

Posted by: Michela

novembre 29th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-in-ecopellicciaPerché scegliere una borsa donna della nuova collezione autunno inverno 2014/2015 firmata dal conosciuto e apprezzato brand Pinko?

Per chi vuole essere certa di non passare inosservata, ecco le borse che fanno al caso suo. Esagerate ed eccentriche, tutte presenti nelle liste dei blogger più famosi, mai formali né banali, ma sempre sotto le braccia delle donne più glamour.
Le borse donna Pinko con i loro pellicciotti, le loro borchie e le loro catene stilizzate sono aggressive ed al posto giusto ovunque le si metta. Il classico, intramontabile e pregiato jolly adatto in ogni situazione e su ogni donna.

Si possono scegliere modelli dinamici e colorati, con scritte frizzanti e lunghi frangioni o con tessuti innovativi ed i colori miscelati ad arte come il blu cobalto, il nero spruzzato d’oro e il bordeaux.
Le linee sono sempre morbide, mai squadrate e l’accostamento di colori e materiali diversi è davvero imprevedibile. Pizzo e scacchi, quadri e vernice. Per una serata frizzante e giovane o sofisticata e raffinata è indispensabile dare un’occhiata alla nuova collezione. E per non essere impreparate ad affrontare la nuova stagione non si può non sceglierne almeno un modello.

Le borse donna Pinko per l’autunno inverno 2014/2015 sono proprio il particolare che mancava per essere perfette. Quest’anno gli stilisti del brand si sono proprio sbizzarriti ed hanno dato il meglio di loro: forme originali e colori inusuali creano una collezione che difficilmente passerà inosservata.

Quale di queste deliziose borse donna vi piace di più? A quale modello non avete intenzione di rinunciare?

pinko-bag-bicolor

shopper-in-ecopelliccia-pinko-bicolor

handbag-turchese

shopper-in-lana-pied-de-poule-pinko

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, novembre 29th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>