Sisley: borse donna casual chic per l’inverno 2015

Posted by: Michela

ottobre 30th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-in-vernice-nera-matelasseBorse donna Sisley per l’autunno inverno 2014/2015, ecco la collezione che scopriremo insieme oggi.

Questo brand, apprezzato sia per i suoi accessori, in particolare borse, sia per le sue linee dedicate all’abbigliamento, torna a stupire le sue fan con una collezione dallo stile casual, chic e di assoluta tendenza.

Nel fornito catalogo avremmo l’occasione di apprezzare diversi modelli di handbag da giorno e da sera, fra i quali possiamo ricordare borse a spalla, ampie shopping bag, maxi clutch e pochette.

Proposte caratterizzate da particolari alla moda, come le lavorazioni trapuntate e/o i manici in catena, le superfici realizzate in pelle opaca o verniciata, declinate per lo più nelle colorazioni invernali più tradizionali come il blu, il nero e il marrone ma anche in tonalità più allegre come il rosso.

Nella linea da giorno, composta principalmente da borse a spalla, hobo e shopper, spiccano per originalità e stile:

  • handbag dotate di manico singolo, tracolla in catena dorata e chiusura turn lock nella parte fontale, realizzate in pelle verniciata effetto matelassé,
  • le shopper di ampie dimensioni con doppio manico e tracolla regolabile, completate da pannelli intarsiati tono su tono;
  • i bauletti in pelle, con superficie liscia nella parte centrale e con lavorazione trapuntata nelle estremità laterali, dotati di duplice manico e angoli inferiori rinforzati in metallo dorato;

Per quanto concerne le borsette più piccole, Sisley propone vari modelli di pochette, da quelle realizzate in pelle bicolore in bianco e nero con zip dorata nella parte frontale, a quelle con superfici rivestite in morbida pelliccia e dotate di una comoda tracollina, e graziose clutch con bracciale in pelle, declinate nei toni del nero, del rosso o del marrone.

Cosa ne pensate delle borse donna realizzate da Sisley per il prossimo autunno inverno 2014/2015?

hobo-bag-nera-con-manici-a-catena

handbag-taupe-sisley

handbag-testa-di-moro-sisley-con-tracolla

borsa-a-bauletto-nero-sisley

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 30th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>