Piquadro: borse donna professionali ed eleganti

Posted by: Michela

settembre 8th, 2014 >> Blog borse donna

cartella-bluParliamo oggi della collezione di borse donna autunno inverno 2014/2015 realizzata da Piquadro, brand specializzato in articoli professionali, come le borse da lavoro, ma che propone anche modelli dallo stile più elegante, perfetti da sfoggiare in qualunque occasione.

La nuova linea prevede al suo interno alcune delle forme più apprezzate e conosciute, rivisitate per quanto concerne la gamma cromatica, la quale comprende sia le tonalità scure più classiche della stagione sia colorazioni pastello.

Anche in questa collezione, il modello di punta è sicuramente la cartella porta computer, declinata per la stagione fredda 2014/2015 nei toni del grigio, del nero e del blu elettrico, dotata di duplice manico corto, di una cartellina interna portapc e una estraibile porta Ipad, e di un’utile tasca porta ombrello.

Troveremo poi cartelle con tracolla regolabile e doppio manico, dalla forma strutturata e dotate di varie tasche, sia interne sia esterne, realizzate in tessuto tecnico o in pelle e disponibili nelle varianti bicolore con profili a contrasto in tonalità pastello più vivaci o nelle versioni con superfici scure in tinta unita.

Numerosi e allegri anche gli zaini della nuova collezione, li potremmo, infatti, ammirare nelle versioni dove s’incontrano fra loro blocchi di colore a contrasto o nelle varianti monocromatiche in pelle rosso vivo, nero o marrone.

Le stesse tonalità declinano anche le borse a tracolla, le shopping bag più ampie e le borse messenger di dimensioni più piccole, caratterizzate da uno stile sbarazzino ispirato a forme maschili rivisitate in chiave femminile.

Terminano la collezione Piquadro per l’autunno inverno 2014/2015 handbag dallo stile più elegante, fra le quali fanno il loro ingresso le borse a mezza luna con manico singolo e le shopping bag con duplice manico e tracolla della linea Sibila, caratterizzate da superfici arricchite da stampe pitone decisamente alla moda e chic.

Cosa ne pensate delle borse donna realizzate da questo famoso brand? Vi conquisteranno le sue proposte dallo stile professionale e ricercato?

zaino-rosso

cartella-blu-in-pelle-piquadro

af93d784de9029d4fbf573d40e23840d

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 8th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>