Cromia: borse donna minimal chic per l’autunno inverno 2014/2015

Posted by: Michela

settembre 16th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-divinaCi occupiamo oggi della nuova collezione di borse donna per l’autunno inverno 2014/2015 realizzata dal brand made in Italy Cromia. Da sempre questo marchio è sinonimo di alta qualità, raffinatezza e glamour, caratteristiche, che unite alle ultime tendenze moda, valorizzano anche quest’ultima collezione invernale.

Le proposte di questa collezione, numerose e suddivise in differenti linee, si presentano per lo più in forme rettangolari o trapezoidali con superfici lisce, ma non mancano modelli con linee più morbide arricchiti da applicazioni e dettagli preziosi.

Le tonalità sono molteplici e spaziano fra le colorazioni più classiche dell’inverno, come il nero, il ghiaccio, il sabbia e l’avorio e nuances più allegre e vivaci quali il rosso, l’arancio, il verde menta, il rosa e il burghundy, tonalità di tendenza per la prossima stagione fredda 2014/2015.

Queste colorazioni declinano le shopping bag con manico doppio, le moderne borse con tracolla a catena, le pochette e le handbag con duplice manico rigido delle linee Melba, Roxan, Temi e Susan, mentre superfici monocromatiche o bicolore, in pelle opaca o verniciata, nelle tonalità dell’azzurro cielo, del blu e del verde acqua con charms di uguale colore, caratterizzano le proposte delle linee Minerva, Romi, Liza e Tavia.

Bellissime e dallo stile più romantico le borse in pelle della linea Divina, dotate di duplice manico, chiusura superiore in metallo e inserto frontale con logo a contrasto con il resto della superficie, declinata in nuances più chiare e delicate come l’avorio e il rosa cipria.

Non mancano le proposte total black, shopper trapezoidali o handbag con profili arrotondati, valorizzate da applicazioni in perfetta linea con le tendenze stagionali sul pannello frontale come inserti con stampa animalier, piccole borchie dorate o lunghe frange pendenti.

Siamo certi che la collezione di borse donna firmata Cromia per l’autunno inverno 2014/2015, difficilmente passerà inosservata. Voi cosa ne pensate? Eleganza, glamour e alta qualità vi conquisteranno?

handbag-con-zip

handbag-burgundy

handbag-blu-in-pelle-lucida

shopper-con-frange

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 16th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>