Eleganti, pregiate e sobrie: borse donna Alviero Martini

Posted by: Michela

agosto 27th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-geo-classic-con-profili-burgundyOggi parliamo di una collezione di borse donna made in Italy di altissima qualità, elegante e raffinata. Parliamo della collezione autunno inverno 2014/2015 firmata Alviero Martini Prima Classe, brand apprezzato e riconosciuto a livello internazionale per le sue creazioni in pellami pregiati, caratterizzate da uno stile sobrio e curato nei dettagli.

I modelli realizzati per la stagione fredda sono molteplici, si spazia, infatti, fra soft bag, shopper verticali, borse bowling, zainetti, bauletti e hobo, declinati in tonalità intense, decisamente di tendenza e alla moda come il kaki, il burgundy, il grigio avio, il beige, l’arancio, il nero e il testa di moro.

Questa collezione comprende al suo interno otto linee, tutte molto eleganti e dedicate ognuna a una differente tipologia di donna e alle sue più diverse esigenze.

Potremmo ammirare le proposte della linea Cover, nella quale ritroveremo pellami ricercati e l’amata stampa Geo Classic, le sofisticate handbag della linea Upper Casual e le moderne proposte della linea Avenue, ispirate all’atmosfera caotica della città.

Chi predilige uno stile più pratico e deciso troverà la sua borsa ideale nelle linee Classic e Military Tortora, chi cerca invece delle soluzioni più versatili, perfette per essere sfoggiate nel quotidiano potrà optare per la linea Metropolis, mentre le handbag della linea Handle Soft sono ideali da esibire durante il tempo libero.

Infine, per chi non vuole rinunciare alle tanto amate e conosciute stampe a cartina geografica che arricchiscono le superfici dei differenti modelli, ecco le bellissime proposte della linea Nylon Pocket.

La nuova collezione di borse donna di Alviero Martini Prima Classe, per l’autunno inverno 2014/2015, non potrà passare inosservata. Siamo certi che l’eleganza, la classe e materiali di primissima scelta, vi conquisteranno al primo sguardo.

shopper-kaki

zaino-arancio-zucca

borsa-bowling-military-tortora

borsa-a-mano-burgundy



Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, agosto 27th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>