Borse donna Borbonese: artigianalità e lusso made in Italy

Posted by: Michela

luglio 28th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-color-rosso-ceralacca-con-dettagli-in-oroIniziamo la settimana con una collezione di borse donna di alta qualità e artigianalità made in Italy, parliamo della linea firmata Borbonese per la primavera estate 2014.
Il brand, per la stagione calda decide di riproporre i modelli più conosciuti, accostandovi handbag dallo stile etnico, declinate in tonalità allegre e alla moda che spaziano fra il verde oliva, l’avion, il blu scuro, il rosso ceralacca, il giallo sole e il bianco, tutte colorazioni che abbiamo già avuto modo di apprezzare in molte collezioni estive.

Le nuove proposte da giorno, sono caratterizzate dal logo rosso ceralacca, dalle rifiniture fatte a mano e da dettagli color oro antico, particolari che le rendono perfette per le donne che desiderano sfoggiare ogni giorno un look ricercato e lussuoso.

Borbonese, decide di utilizzare nelle sue nuove creazioni anche nuovi e diversi materiali, infatti, oltre alla classica pelle troveremo handbag in canvas, suede, rettile e nappa, arricchite da stampe a mano o ricami che ricordano le fantasie tribali.

Bellissime ed eccentriche le shopper in tela con duplice manico in pelle, tracolla e superficie impreziosita da ricami rappresentanti delle graziose civette con gli occhi specchiati o le handbag con fantasia pavone, declinate in numerose tonalità.

La conosciuta stampa OP, da sempre simbolo del marchio, la potremmo ritrovare nelle fodere in raso colorato e nei particolari più frequenti come la staffa, il gufo, la vite e la farfalla; proprio quest’ultima è fonte d’ispirazione per la borsa di punta della collezione, ovvero la Lady Butterfly.

Quest’affascinante e accattivante borsa in pelle, declinata in colorazioni accese e intense, presenta una tracolla in pelle e catena logata, decori a farfalla sulla superficie frontale, realizzati grazie alla combinazione di materiali pregiati come il camoscio, il pitone e l’agnello, una tasca con zip sul retro e chiusura con staffa in metallo dorato anticato.

Queste le caratteristiche principali delle borse donna per la primavera estate 2014 firmate Borbonese.

963731358096_03_2

963714858686_03_4

913377419H13_03_2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 28th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>