Belstaff, borse donna pregiate per la tua estate 2014

Posted by: Michela

giugno 9th, 2014 >> Blog borse donna

hobo-bicolorParliamo oggi di una collezione di borse donna caratterizzata da modelli realizzati con materiali pregiati, declinati nelle tonalità più classiche, così da abbinarsi facilmente con qualunque tipo di look; parliamo della collezione primavera estate presentata dal brand di lusso Belstaff.

Anche per questa stagione calda, Belstaff, mantiene il suo stile raffinato e offre alle sue fan borse dalle forme classiche, arricchite però da inserti e colorazioni particolari e affascinanti.

La linea dedicata alle borse a mezza luna prevede differenti modelli, ne potremo ammirare con manico singolo, chiusura frontale in metallo, o con cerniera nella parte superiore, declinate sia in colorazioni tenui sia nelle immancabili tonalità del marrone e del nero, realizzate in pelle liscia, verniciata o bicolore con dettagli a contrasto e angoli rinforzati.

A questi modelli si aggiungono hobo in pitone con fibbia regolabile posta sul pannello frontale, in pelle scamosciata dallo sviluppo verticale, in pelle opaca o con piccole borchie a ricoprire la superficie, disponibili anche nelle tonalità del blu cobalto, del rosso, del giallo canarino e del verde.

Ritroveremo la stessa gamma cromatica anche sulle handbag a mano, dalla forma strutturata, dotate di duplice manico e patta di chiusura frontale ripiegata, arricchita da piccole frange.

Interessanti, belle e raffinate le borse da lavoro, disponibili sia nelle varianti in pelle liscia sia con applicazioni a impreziosirne la superficie, le borse weekend realizzate in differenti dimensioni per accontentare ogni esigenza e i bauletti con doppio manico e chiusura superiore a zip.

La collezione di borse donna Belstaff per la primavera estate 2014 è sicuramente ricca di proposte imperdibili e intriganti. Quale modello conquisterà la vostra attenzione?

hobo-in-nappa-belstaff

hobo-in-pitone

tote-verde-scuro

handbag-roccia

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 9th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>