Eleganza, pregio e fascino: borse donna Gucci per l’estate 2014

Posted by: Michela

maggio 24th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-bamboo-in-pelle-fucsiaParliamo oggi della nuova collezione di borse donna Gucci realizzata per la primavera estate 2014.

Gucci, da sempre sinonimo di eleganza e pregio, ci stupisce anche questa volta proponendo una linea estiva ricca di fascino e novità, dove potremmo ammirare nuovi modelli come le tracolle con lunghe frange, i modelli più amati, proposti nelle tonalità più alla moda del periodo e borse da giorno o sera realizzate in pelle rettile degradè.

La linea Bamboo comprende al suo interno sia modelli da giorno dalle forme più ampie e capienti, declinati in tonalità molto allegre, sia shopping bag verticali con logo frontale, dotate del classico manico in legno, disponibili nelle versioni medie o grandi e declinate in colorazioni tenui, nel più tradizionale nero e nelle diverse sfumature del radiant orchid, tonalità di tendenza per la prossima stagione calda 2014.

Tinte pastello, doppi manici a catena e nappina pendente in pelle per le shoulder bag della linea Soho, superfici in pelle logata, declinate in versioni laminate con tracolla a catena per le proposte della linea Emily, mentre le borse a mezza luna Miss GG, sono disponibili con manico singolo, tracolla removibile e superfici monocromatiche o logate.

Le vere novità della collezione Gucci sono sicuramente le originalissime tracolle di media grandezza, dalla forma rotondeggiante con patta di chiusura frontale, arricchite da lunghissime frange pendenti, disponibili sia in varianti in pelle verniciata sia opaca e declinate in molteplici tonalità come il viola, l’azzurro, il nero, il radiant orchid e l’arancio.

Secondo noi, anche questa volta, Gucci e le sue bellissime borse donna made in Italy, vi conquisteranno al primo sguardo.

hobo-miss-gg-gucci-con-superficie-logata

shopper-soho-orange

shoulder-bag-emily-gucci-con-logo

tracolla-gucci-con-frange-viola

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, maggio 24th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>