Borse donna CristinaEffe: un mix di grinta ed eleganza

Posted by: Michela

maggio 10th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-con-borchieTerminiamo la nostra settimana parlando della collezione di borse donna CristinaEffe per la primavera estate 2014. Una linea made in Italy, ricca di modelli femminili, nei quali troveremo, sapientemente combinati, particolari ricercati, dettagli grintosi e forme eleganti.

Le handbag della linea estiva, disponibili nelle dimensioni medie o grandi, presentano un duplice manico e tracolla removibile, sono realizzate in pelle e declinate sia nelle colorazioni più classiche, sia in tonalità più vivaci, nel rispetto delle tendenze moda della stagione.

La gamma cromatica che caratterizza queste borse, comprende diverse sfumature di radiant orchid, di giallo canarino, di azzurro, di arancio e di verde smeraldo, tonalità che ritroveremo anche nella linea dedicata ai bauletti, dotati di doppio manico corto e charm logato pendente.

Borse con manici a contrasto e con la superficie arricchita da piccole borchie dorate, e handbag con i manici a catena o in pelle, conclusi da un piccolo fiocco nella parte frontale, sono i modelli dedicati a chi ama uno stile più chic ed elegante.

Non mancano proposte più casual, da sfoggiare durante la giornata, come shopping bag bicolore con fantasia a righe, modelli a mezza luna in pelle e handbag più capienti, da utilizzare anche come borse da lavoro, realizzate in pelle opaca o verniciata.

Sempre per rispettare le tendenze della stagione, anche CristinaEffe arricchisce la sua collezione estiva con borse con stampe rettile, per lo più alligatore, in tonalità allegre di giallo e verde o in varianti in pelle nera verniciata.

Chiudono questa collezione pochette e piccole borsette a mano con tracolla a catena, e numerosi portafogli in pelle, realizzati in diversi modelli e colorazioni.

handbag-cristinaeffe-malva

shopper-a-righe

handbag-cristinaeffe-verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, maggio 10th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>