MCM borse donna, collezione primavera estate 2014

Posted by: Michela

aprile 12th, 2014 >> Blog borse donna

tote-in-color-blockOggi è sabato, e per concludere la settimana abbiamo pensato di parlarvi della collezione primavera estate 2014 di borse donna MCM. Una linea estiva made in Italy, declinata nelle colorazioni più belle e vivaci della stagione, dove lo stile inconfondibile del marchio caratterizza shopping bag di differenti misure, handbag, tote, zaini e pochette.

La linea Boston ci offre numerose versioni di handbag, ne troveremo modelli con duplice manico, tracolla regolabile tramite ganci, realizzati in pelle martellata e con superfici monocromatiche declinate nelle colorazioni del giallo, del verde e dell’azzurro.

Varianti con stampe tribali, manici a contrasto realizzati in pelle nera e ancora modelli con borchie in metallo dorato applicate lungo le superfici laterali, perfetti per chi predilige uno stile più rock.

Imperdibili e molteplici anche le tote della collezione, potremmo ammirarne sia varianti interamente ricoperte da stampe floreali sia versioni in cui la superficie monocromatica è attraversata da una fascia con stampa a fiori, entrambe dalla forma rettangolare con sviluppo verticale.

Le shoulder bag, ovvero le tracolle, si presentano con superfici declinate in tonalità accese con stampe rettile, maculate o zebrate, mentre gli zaini, punto di forza delle collezioni MCM, riprendono sia i motivi stampati sia le colorazioni delle handbag.

A concludere la collezione primavera estate 2014, MCM ci offre anche shopping bag stravaganti, con superfici color arancio, talvolta logate, duplice manico giallo e profili verdi, o borse dalla forma a mezza luna, più tradizionali, in pelle nera.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione di borse donna firmata MCM?

shopper-stampata-mcm


zaino-con-borchie

shopper-bicolor

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, aprile 12th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>