Borse donna Pollini per l’estate 2014: sofisticate, eleganti ed allegre

Posted by: Michela

aprile 30th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-con-pannelli-fluo-polliniBorse donna Pollini per la primavera estate 2014, ecco cosa tratterà oggi il nostro blog. Il brand Pollini, da sempre, propone collezioni dalle forme classiche, ricercate e lineari, ma per questa stagione calda arricchisce le sue proposte con tonalità vivaci e allegre, pannelli con stampe rettile o piccole borchie metalliche.

Ampia e ricca di modelli interessanti la linea dedicata alle handbag da giorno; troveremo borse dotate di doppi manici, due più corti e due più lunghi, realizzate in pelle liscia e declinate sia in una variante più classica, nera con pannello frontale bicolore, sia in una versione più sbarazzina ed estiva, dove la superficie bianca contrasta con i pannelli laterali giallo canarino e con i manici in pelle nera.

Bellissime le handbag strutturate, dalle forme squadrate, perfette per essere indossate anche come borse da lavoro, declinate in varianti bicolore con duplice manico nero a contrasto e superfici in pelle, o i differenti modelli di handbag declinate nella tonalità dell’arancio, uno dei colori più alla moda nella primavera estate 2014.

Si tratta di borse dallo sviluppo verticale coordinate con pochette dalla forma rettangolare e tracolla metallica, di handbag più casual e di piccole borsette a mano con chiusura frontale turn lock in metallo dorato.

Non mancano le tracolle, realizzate in pelle con stampe rettile, modelli a mezza luna morbidi e capienti e mini bag di dimensioni ridotte ma con le stesse caratteristiche estetiche delle borse più grandi.

Quale modello di questa collezione estiva di borse donna conquisterà il vostro cuore?

handbag-orange-pollini

shopper-colorata-pollini

tote-nera

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 30th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>