Borse donna Furla: tradizione e innovazione per l’estate 2014

Posted by: Michela

aprile 28th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-di-furla-per-la-primaveraestate-2014Oggi parliamo della collezione di borse donna firmata Furla per la primavera estate 2014, una linea ricca di femminilità pronta a stupirci con proposte innovative, ispirate ai colori della natura e realizzate con materiali pregiati e particolari, sapientemente combinati fra loro.

Furla declina le sue shopping bag, le famose Candy bag, bauletti, pochette e tracolle con i colori dell’alba e del tramonto, del fuoco e dell’acqua insieme alle tonalità naturali della terra e del legno, abbinandoli a modelli dalle forme essenziali e pulite.

Pellami pregiati, come il cocco nappato e il cavallino s’incontrano con i pellami tradizionali di capra talcata e con materiali tecnici particolari.

Le Candy Bag, borse iconiche del brand, per la primavera estate 2014, grazie ad un particolare macchinario, arricchiscono le loro superfici realizzate in pvc con stampe coccodrillo o con fondi di pelle, declinandole in colorazioni pastello.

Nelle shopping bag con duplice manico corto, nei bauletti bicolore o monocromatici, nelle tracolle in pelle e nelle pochette da sera con tracolla a catena, si alternano sia la presenza di stampe animalier, dettaglio sicuramente particolare per una collezione estiva, sia molteplici tonalità, dai colori più classici come il sabbia e il caramello ai colori più accesi e vivaci come il rosso corallo e il tangerine.

Come dicevamo, la collezione di borse donna firmata Furla per la prossima stagione calda ci regalerà piacevoli sorprese, pronte a conquistarci per la loro estrema eleganza. Non ci resta che scegliere, fra i numerosi modelli a disposizione, il nostro preferito.

bauletto-candy-in-pvc-e-pelle-di-vitello

shopper-in-pelle-beige-con-patta-anteriore-animalier

candy-bag-in-pvc-giallo-e-rettile-primaveraestate-2014

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 28th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>