Borse donna Calvin Klein: le nuove proposte per l’estate 2014

Posted by: Michela

aprile 22nd, 2014 >> Blog borse donna

shopper-calvin-klein-platinum-labelBorse donna Calvin Klein, ecco di cosa parleremo oggi. Più precisamente scopriremo le linee della nuova collezione realizzata per la primavera estate 2014. Un insieme di modelli, che come sempre, ci conquisteranno per la loro eleganza e versatilità.

La collezione estiva prevede al suo interno differenti linee, fra le quali potremmo ammirare la linea regolare, la Platinum Label e la più amata e conosciuta Calvin Klein Jeans.

Platinum Label offre deliziose mini bag con manico singolo declinate in tonalità chiare, handbag e secchielli in pelle, piccole borsette a mano e maxi clutch con superfici in pelle rettile degradè, profili sfrangiati e patta di chiusura frontale ripiegata.

Più ricca e versatile la linea Calvin Klein Jeans, la quale con i suoi modelli giovanili, ci offre numerose proposte adatte per essere sfoggiate con innumerevoli look.

Troveremo in questa linea deliziosi bauletti con duplice manico e superfici logate, declinate nelle colorazioni più classiche come il nero, il bianco, il beige ma anche in tonalità pastello più estive come l’arancione o il verde, arricchite da charms metallici pendenti.

Stesse colorazioni e superfici logate anche per le shopper, disponibili sia nel formato grande sia nel piccolo; tonalità più classiche e meno eccentriche, come il nero o il talpa, andranno a declinare le superfici in pelle opaca delle tote dallo sviluppo verticale, perfette anche per essere utilizzate come borse da lavoro.

A chiudere la linea Calvin Klein Jeans troveremo borse a tracolla realizzate sia in pelle bicolore sia in tela, borsette a mano in pelle verniciata o opaca, portafogli e accessori in coordinato.

La collezione estiva Calvin Klein per la primavera estate 2014 sicuramente non deluderà le aspettative delle sue fans, siamo certe che ognuna troverà il suo modello perfetto.

tote-calvin-klein-jeans-in-vernice-argento

bauletto-in-vernice-orange

secchiello-nero-calvin-klein-jeans

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 22nd, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>